Siamo sempre stati al vostro fianco per contenere le emergenze di chi, già in difficoltà, si vedeva, nonostante il periodo, minacciare la chiusura di utenze come: acqua, luce o gas! L’unica modalità cambiata è il divieto di salire personalmente in ufficio: vi preghiamo pertanto di provvedere a procurarvi tutta la documentazione necessaria, aggiornata come indicato nel modulo di richiesta contributo, di inserirla in una busta chiusa con il nome riportato fuori e di consegnarla alla guardia giurata presente davanti al portone dalle 08.00 alle 10.00 dei lunedì o mercoledì lavorativi. In alternativa potete inviare tutto tramite posta elettronica, con i documenti allegati in messaggi SEPARATI per non intasare la posta o chiedere al vostro assistente sociale di inviarla per vostro conto tramite e mail.
IMPORTANTE ANNUNCIO
Si informa che a partire dal 23 ottobre 2024 per motivi organizzativi non si accettano più richieste per contributi di affitti ATER fino a nuove disposizioni.
Domande di contributo economico
Le domande di sussidio per aiuti a persone in disagio economico possono essere consegnate presso la sede di via Beccaria, 3 a Trieste SOLO lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 10.00.
Si chiede gentilmente di NON suonare ad altri condomini per farsi aprire il portone.
News
Archivio news
Elargizioni
Scopri come sostenere l'opera benefica delle Fondazioni Casali.
Approfondisci....